SEZIONI NOTIZIE

Sabotino: Il tecnico Stefano Moretti " Sarà un derby quello contro il Real Latina vero fino alla fine".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Logo Atletico Sabotino
Logo Atletico Sabotino

Passano le ore sale la tensione in casa dell'Atletico Sabotino. Domenica all' Andriollo arriveranno i cugini del Real Latina. Un derby vero tra due sodalizi dove c'è una grande amicizia. Giustamente il tecnico Stefano Moretti pensa solo alla gara, non alle notizie che arrivano da casa Real latina e alle assenze di Arduini, Di Matteo e Trapani. " In campo si scende sempre - attacca il tecnico Stefano Moretti - undici contro undici. Anche noi abbiamo delle assenze, ma non nè parlo. Per i ragazzi è un derby, per me no. E' una partita come le altre, che noi vogliamo vincere. Dopo quella sconfitta all'esordio contro il Montenero che grida ancora vendetta, veniamo da due vittorie e due pareggi, dare continuità è importante, speriamo con una vittoria. L'etichetta di mister X non mi appartiene. Anche perchè questo Sabotino ha un potenziale offensivo che è tanta roba in Prima Categoria. Non cambierò nessuna strategia, e modulo. Voglio vedere in campo tanta attenzione e sostanza. Dobbiamo cercare di finalizzare di più le occasioni da rete che costruiamo. La partita con la rifinitura di questa sera,  la stiamo preparando al meglio, così come tutte quelle giocate in precedenza. Aggressività e intensità fanno parte del mio credo calcistico. Di fronte ci troveremo una squadra esperta e con tanti giovani di lega veramente bravi. Ma il nostro obiettivo è quello dei tre punti, ripeto non cambierò nulla. Sarà un derby tutto da vivere, che si giocherà fino al triplice fischio". 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".