SEZIONI NOTIZIE

Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio.

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Roberto Giovannelli
Il tecnico Roberto Giovannelli

L' indiscrezione era già nell' aria da giorni, ma a confermare la separazione tra il Nuovo Latina è il tecnico stesso. Contattato telefonicamente Roberto Giovannelli ringrazia e saluta quella che forse è stata una delle squadre più importanti della sua carriera di allenatore. 

" Alla  fine devo dire si - dice Roberto Giovannelli - , e vi assicuro è difficile.Anche per me sono stati due anni bellissimi e stupendi. Un gruppo di giocatori importante e prima di tutto di uomini veri. Un gruppo che ha riportato il Nuovo Latina in categorie importanti. Sono sicuro che saremmo andati in Promozione. In casa del Nuovo Latina Latina sono stato veramente bene, una vera famiglia. Anche io voglio ringraziare delle persone speciali come il vice presidente Gianpietro Bordignon, l' amico fraterno Claudio Tugliani, il mio staff tecnico. Stefano Vona e Piero Gravina, insieme abbiamo formato una triade di qualità e professionalità. Tra di noi non ci sono stati mai dei segreti, c'è sempre stato un confronto giornaliero, ed è nata una vera e profonda amicizia, che solo il calcio ti può dare. Il dirigente.Silvano Pozzobon.  Ringrazio tutti i miei giocatori, con loro è nato un rapporto come se fossi stato un loro fratello maggiore. Auguro al Nuovo Latina un futuro ricco di soddisfazioni e di continuare il nostro stessi percorso. Il Nuovo Latina merita un futuro da categorie superiori".

Il futuro di Roberto Giovannelli? 

" Per adesso sono ancora concentrato sul lavoro. Con questo Covid 19 vi posso assicurare che sono stati tre mesi veramente duri. Il mio pensiero in questo momento è tutto rivolto alla mia famiglia. Se arriveranno e ci saranno delle proposte le valuterò senza alcuna fretta". 

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia