SEZIONI NOTIZIE

Nuovo Latina - Atletico Pontinia: Giovannelli e Palmieri a viso aperto.

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Paolo e Roberto Giovannelli
Paolo e Roberto Giovannelli

Gol, gol la gara tra Nuovo Latina e Atletico Pontinia sarà una questione di gol. O almeno così dicono i numeri sul cammino delle due squadre.Soprattutto in casa il Nuovo Latina è andato sempre a segno, qualcosa non quadra in trasferta. Per l'Atletico Pontinia sono venti i gol realizzati dopo cinque partite di campionato. Ci vuole poco a immaginare che sarà una partita divertente e ricca di reti. Il tecnico Roberto Giovannelli sa molto bene che la partita è ricca di insidie, perchè l'Atletico Pontinia dalla cintola in su è devastante. Una squadra che ha tutte le potenzialità per puntare al salto di categoria. " Una bella squadra - dice Roberto Giovannelli - che non scopro certamente io. Lavorano molto bene in entrambe le fasi e che ha giocatori importanti dal centrocampo in avanti. Dunque va affrontata con grande determinazione e molta attenzione in campo. Cosa potrebbe decidere la contesa? I duelli e le individualità potranno fare la differenza. Ha detto bene Costanzi, chi scenderà in campo con la giusta mentalità, porterà a casa l'intera posta. Noi dobbiamo cambiare assolutamente registro, in trasferta succedono delle cose a cui non so dare una spiegazione. A livello mentale c'è confusione, voglio vedere il Nuovo Latina che ho in mente e che non è assolutamente quello visto a Formia e domenica in casa dell'Agora".

Niente soste per l'Atletico Pontinia che dopo le fatiche di mercoledì in Coppa Lazio, è chiamata ad un test importante. La rosa lunga permette a Clemente Palmieri, di dare spazio a tutti, perchè come sempre ha detto il tecnico per lui sono tutti titolari e riserve, lo ha confermato domenica mandando in tribuna Matteo Fiori. Con il tecnico Palmieri non si scherza, le regole sono uguali per tutti. Sarà sicuramente un 4-3-3 quella che farà scendere in campo il tecnico dei biancorossi. " Affrontiamo una squadra ben - dice Clemente Palmieri - organizzata e allenata da un tecnico che è la prima scelta in questa categorie. La rabbia del Nuovo Latina sarà tanta, ma io non cambio nulla. Una squadra che ti sa aspettare per poi ripartire. Oramai il nostro gioco lo stanno conoscendo tutti. Andiamo avanti con il 4-3-3, anche se ho dei ragazzi che mi permettono di giocare anche con altri moduli".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".