SEZIONI NOTIZIE

Montenero: Due gare sei punti. Tabanelli " non siamo noi la squadra che deve vincere il campionato".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Mattia Tabanelli Montenero
Mattia Tabanelli Montenero

E' un Monteenro speculare due gare sei punti entrambi arrivati con il minimo sforzo. Due gol dove non potevano che essere realizzati dal bomber Mattia Tabanelli. Due vittorie con il minimo scarto a Sabotino e domenica con il Marina Club. " Due ottime - dice Mattia Tabanelli - squadre. Ho sentito dire che danno già il Marina Club come una squadra già retrocessa, poi nè parliamo. Che dire, la stagione è iniziata bene, compresa la Coppa Lazio abbiamo fatto sette gol senza prenderne uno. Non è il Montenero la squadra che deve vincere il campionato. Ogni squadra troverà le sue difficoltà, non ci saranno squadra cuscinetto. Ogni partita sarà una battaglia calcistica, ci sarà poco da scherzare. Il Montenero ai grandi nomi, risponde sempre con un grande gruppo, questo è il segreto della Prima Categoria. Nonostante un infermeria che vede ancora diversi compagni di squadra fuori, chi sta giocando non lì sta facendo rimpiangere. sapevamo che il Marina Club ci avrebbe potuto mettere in difficoltà, così è stato, soprattutto nel secondo tempo. Ma questo è un gruppo speciale, che sa anche soffrire nei momenti delle difficoltà. Da ieri abbiamo cominciato a preparare la gara di domenica a borgo Montello. C'è un grande tecnico come Fabio Facci e un'ottima squadra. Due partite un punto non me lo sarei aspettato. Quando hai un allenatore come Facci e una squadra di prima fascia nonostante il punto che hanno in classifica non possono che uscire fuori alla distanza". A Montello per? " Per fare la nostra partita, mi pare ovvio che andiamo lì per provare a vincere. Di fronte due squadre che giocano al calcio, quindi non mancheranno emozioni e gol, speriamo di farne uno in più noi".  

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".