SEZIONI NOTIZIE

Il salto in alto biancorosso lo firma Zanutto. " La sconfitta di Sonnino ha insegnato molto, Il fenomeno è la gente, sono meravigliosi".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Gabriele Zanutto Atl. Pontinia
Gabriele Zanutto Atl. Pontinia

Nella domenica dove tutti si aspettavano la svolta dopo la debacle di Sonnino la risposta c' stata. Si è visto subito quell'Atletico Pontinia che in estate il presidente Alberto Roscioli e il suo staff avevano disegnato. Un secco 5 - 1 al malcapitato Agora, dove si registra la prima doppietta del capitano Gabriele Zanutto. " Ieri siamo scesi in campo - dice capitan Zanutto - più convinti, con più voglia e attaccamento alla maglia. La settimana cè servita per ricompattarci, siamo ritornati sulla terra. Quello visto ieri è e il vero Atletico Pontinia" Dei due gol, il più bello? " Sicuramente il primo, su un pallone filtrante in esterna, Panetta ha messo un bel pallone, dove mi sono avventato sul primo palo e al volo ho calciato il pallone che è andato in rete. Quando vinciamo sono felice, per la nostra gente, ci dobbiamo credere come ci credono loro. Dopo la figuraccia fatta all'esordio, non pensavo che venissero così in tanti a sostenerci. Sono loro i veri fenomeni dell'Atletico Pontinia. Tutto il calore di ieri è stato emozionante, soprattutto per i compagni di squadra nuovi. Lì ho visti molto emozionati. L'importante adesso è allenarci bene e continuare a lavorare. Abbiamo capito subito com'è questo campionato di Prima categoria. Questi primi due gol, sono tutti per loro". Domenica secondi turno casalingo, arriva il Roccasecca Priverno. " Guai a dare tutto per scontato. La lezione di Sonnino c'è servita proprio per questo. Se andiamo a sottovalutare l'avversario vedendo lo zero in classifica, allora non abbiamo capito nulla. Quindi da domani testa bassa e lavorare, vogliamo continuare a vincere. Come stiamo vedendo le accreditate sono tutte a punteggio pieno, anche noi vogliamo stare in quelle posizioni".

La foto è di Francesco Mennella

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".