SEZIONI NOTIZIE

Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Cissè riconfermato a Cori
Cissè riconfermato a Cori

Dopo quella di Toledo arriva la conferma anche per il centrocampista Cissè, altra pedina fondamentale nello scacchiere del Cori.

" Una ragazzo e giocatore dice Filippo Di Marco - fantastico. Ha avuto alcune richieste di categorie superiori, le ho proposte al ragazzo ma lui ha replicato con un secco no. A Cori ha trovato la sua seconda casa. Nei miei confronti ha una illimitata fiducia. Vuole portare avanti questo progetto del Cori, e ha deciso di rimanere ancora con noi. Stiamo lavorando per costruire un Cori sempre competitivo, questo è il nostro biglietto da visita. Uscirà un Cori feroce, che non dovrà avere mai paura dei suoi avversari, ma grande rispetto. Cori è una piazza importante, nella mia vita da calciatore non ho ami avuto paura di nessuno, questa è la mia mentalità che anno dopo anno cerco di trasmettere ai ragazzi. La volontà è quella di dare sempre di più del 100 % si. Questo è il mio messaggio che do al gruppo. Cissè è un ragazzo da una grande personalità, cresce anno dopo anno. Senza sacrifici non si ottiene nulla, e Cissè è un ragazzo che da sempre il massimo a cominciare dagli allenamenti. Il mercato? Non ci sarà nessun smembramento, come ho già annunciato a malincuore c'è solo l'arrivederci con Taddeo Sorrentino. Renderemo la squadra ancora più competitiva. Ripeto, c'è un programma importante e noi daremo il massimo perchè venga realizzato e concretizzato. Si parte dal blocco dello scorso anno con qualche pedina pronta a migliorare il gruppo". Dopo i contatti avviati con Reccolani e Martelli così come abbiamo scritto sulla rubrica Bar dello sport, il direttore Filippo Di Marco ha avviato una chiacchierata con il centrocampista Francesco Varrera, si può fare. 

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia