SEZIONI NOTIZIE

Bomber Tabanelli " Con questo Montenero mai dire è finita. Lo abbiamo dimostrato in casa del Real Latina".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Mattia Tabanelli Montenero
Mattia Tabanelli Montenero

Una vera e grande rimonta quella effettuata domenica dal Montenero in casa del Real Latina. Sotto di due gol è riuscito a pareggiare alla fine del primo tempo. Inizio di ripersa e ancora vantaggio Real Latina, e poi una grande rimonta che ha portato il risultato finale sul 3 - 5. " Sul tre a due ad inizio di secondo tempo per il Real Latina - dice Mattia Tabanelli - è scattata la forza del gruppo. Il mister ha fatto degli ottimi cambi, chi è subentrato ha fatto cambiare la partita. Devo dire che abbiamo avuto un rigore generoso, con l'espulsione di Arduini molto eccessiva ( questo fa onore al bomber, la sua sportività lo ha sempre contraddistinto). Quello che è giusto lo dico sempre, in quel momento la partita si è messa in discesa, anche perchè loro sono calati.. E' stata una vittoria che vale sei punti. Ci siamo levati tre trasferte toste come Sabotino,Montello e Real Latina. Abbiamo sicuramente da recriminare per la sconfitta di Montello. Se Salerno butta dentro il rigore, sono sicuro che la partita l'avremmo vinta, perchè loro ebbero un netto calo fisico. Il segreto? E' sempre lo stesso, c'è un grande gruppo. Il Montenero è formato tutto da giocatori del territorio, ci vediamo anche fuori dal campo con le moglie e fidanzate, questo è il nostro segreto". Che dici dell'Hermada? " Che il campionato lo possono perdere solo loro. Grande squadra, grande organizzazione, con giocatori prestati alla categoria. Noi pensiamo solo a noi stessi, non è il Montenero la squadra che deve vincere il campionato. Il nostro premio partita è che stasera il presidente Zambellan ci porta a cena fuori. Intanto da oggi ci prepariamo alla gara di domenica contro il Pro Formia, se pensiamo di aver già vinto questa partita, allora non abbiamo capito nulla. Voglio ringraziare Livio Mancini e Mauro Cerqua. Due attaccanti che quando vengono chiamati in causa, rispondono sempre presente, fanno la differenza andando sempre in gol".  Questo è Mattia Tabanelli, cinque partite, nove gol. Per lui esiste solo il Montenero. 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".