SEZIONI NOTIZIE

Atletico Pontinia: Annunciato il nuovo Direttore Sportivo.

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Antelmi, De Angelis Roscioli
Antelmi, De Angelis Roscioli

E' stato presentato nell'allenamento di ieri da parte dei massimi vertici dell'Atletico Pontinia sia alla squadra che al tecnico il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Massimo De Angelis. Un direttore che non ha bisogno di presentazioni. " Paolo Marchiori - dice il presidente Alberto Roscioli - già da una settimana aveva detto della sua intenzione di lasciare. Per non farci trovare impreparati abbiamo subito con il vice Massimiliano Antelmi e mio fratello Mondino pensato di contattare il direttore Massimo De Angelis. Questo per garantire continuità tra spogliatoio e società. Ma soprattutto pensando al nostro livello di crescita. La figura di Massimo De Angelis è in questa direzione. Crediamo di aver portato all'interno della famiglia Atletico Pontinia una figura di spicco. Uno che conosce il calcio pontino e non solo come le sue tasche. Dovrà lavorare nella massima tranquillità, con la sua esperienza e le sue idee. Gli auguriamo un buon lavoro. Questa scelta dimostra che noi ci siamo messi subito in discussione, avevamo dato per scontato assemblare una serie di giocatori per un campionato da vertice, abbiamo capito che serve una persona all'altezza". Dal presidente al nuovo direttore il passo è breve. " Innanzi tutto - queste le prime parole da direttore dell'Atletico Pontinia di Massimo De Angelis - ringrazio la società per avermi fortemente voluto. In estate diverse società della ciociaria mi hanno contattato, ma non ho mai visto un progetto importante. Nell'Atletico Pontinia già dal primo incontro ho visto una dirigenza importante e che sa fare calcio. I risultati ottenuti in due anni nè sono la testimonianza. Ho trovato la giusta ambizione per fare bene. Ho trovato soprattutto un grande gruppo dirigenziale". Cosa ha detto ai ragazzi dopo l'allenamento di ieri sera? " Ho detto che c'è tanto da migliorare. Che la Prima Categoria è un campionato dove non sono ammesse distrazioni di alcun genere, c'è tanto da lavorare per migliorarci. E' una buona squadra ma bisogna lavorare a livello mentale. Ci sono delle cose buone e altrettante da migliorare. Noi ci proveremo a dire la nostra.Quest' anno è una buonissima Prima categoria visto che scendono sempre di più giocatori dai campionati superiori": Le sue favorite?" Senza ombra di dubbio metto in prima fila Nuovo Latina e Hermada. Subito dietro Montenero e Montello". 

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
18:07 Prima Categoria Il Nettuno chiude l'accordo con l'esterno offensivo Daniele Piro ex Tivoli 14:40 Eccellenza Gaeta: Francesco Grasso " Speriamo nel ripescaggio in serie D ". 13:01 Serie D Racing Aprilia: Arriva anche la conferma per il diesse Alessandro Battisti. 10:24 Prima Categoria Matteo Tosti " Personalmente è stata una grande stagione. Sto bene, la priorità è per Latina Borghi Riuniti".
Domenica 31 maggio 2020
21:07 Editoriale Stessa estate, stesso valzer. Pronto a partire il Bar dello Sport 12:57 Juniores Pro Cisterna: Il tecnico della Juniores è Emanuele Russo" Metterò tutta la mia esperienza per fare bene". 10:35 Primo Piano Comunicato Stampa società sportive che fanno parte del Comune di Latina
Sabato 30 maggio 2020
17:00 Promozione Mirko Reccolani " " E' giunta l'ora di separarsi" 14:27 Primo Piano LND Sibilia " Le date della prossima stagione? Nessuno slittamento". 14:14 Serie D Racing Aprilia: Confermato il tecnico Fabio Fratena. " Ci faremo trovare pronti". 11:41 Promozione Daniele Remiddi " Non sapendo se farò parte della Latina Borghi Riuniti, mi guardo intorno". 10:13 Primo Piano Latina Borghi Riuniti: Angelo Timotini" L' idea è brillante, ma sono sparite quattro splendide realtà".
Venerdì 29 maggio 2020
18:29 Promozione Latina Borghi Riuniti: Luca Vitali " Arriveranno ad essere la seconda squadra di Latina. A Montello non l'hanno presa bene". 18:15 Promozione Latina Borghi Riuniti: Antonio Nania" Operazione giusta, sarebbe stata ancora più forte con tutta la filiera del settore giovanile". 17:25 Promozione Latina Borghi Riuniti: Bruno Federico " Il progetto è interessante. Si sono uniti quattro persone che sanno fare calcio" 16:42 Serie D Racing Aprilia: Ecco il nuovo Direttore Generale
Giovedì 28 maggio 2020
20:08 Eccellenza Pro Cisterna: Altro colpo di scena, Ulderico Campagna lascia la presidenza. E' Serena Pichi la nuova presidente. 19:14 Promozione Latina Borghi Riuniti: Roberto Tomassini" E' un progetto in cui credo tanto. C'è una perfetta sintonia fra noi presidenti". 16:45 Promozione Latina Borghi Riuniti: Roberto Belvisi " L' Elite giocherà a nome del Montello. Da noi il calcio è vivo più che mai". 15:25 Promozione Latina Borghi Riuniti: Peppe Mancini " E' arrivato il momento giusto, quattro amici per un grande progetto".