SEZIONI NOTIZIE

Juniores: Podgora: Il tecnico Emilio Salvatori" L'importante è stare vicino ai ragazzi".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Emilio Salvatori
Il tecnico Emilio Salvatori

In casa della Juniores Regionale del Podgora si continua a lavorare con degli allenamenti individuali. Un primo risultato il tecnico Emilio Salvatori ( Foto Francesco Mennella) l' ha ottenuto. Ed è quello della presenza dei ragazzi ad ogni allenamento. Questa è sicuramente una grande vittoria per ogni allenatore. Quello di formare un grande gruppo è la specialità del tecnico Emilio Salvatori. 

" Ho dei ragazzi - dice Emilio Salvatori - fantastici. Ringrazio di cuore il presidente Peppe Mancini per questa opportunità che mi ha dato. Sto lavorando da questa estate, in primis per formare la squadra. Una squadra totalmente rinnovata rispetto a quella della passata stagione. Ragazzi che ho cercato personalmente perchè conosco la serietà e la professionalità. Ad oggi sta andando bene, la mentalità è quella giusta, e non è facile, sapendo che il sabato non c'è la partita. Vogliamo goderci questo percorso al massimo, in attesa di sapere quando si ritornerà in campo. Stiamo vivendo un periodo di grande incertezza. Di difficoltà c'è nè sono tante, con le sedute di allenamento piuttosto surreali. Il calcio è uno sport che prevede tante situazioni di gioco dove per l'appunto c'è per forza di cose il contatto. Noi chiaramente ci stiamo attenendo alle disposizioni che sono arrivate da chi ci comanda. Adesso è fondamentale dare dei messaggi positivi ai ragazzi e stargli vicino. Se questo è l'unico spiraglio  per operare è giusto che venga eseguita nel miglior modo possibile. Tutti quanti speriamo di ripartire quanto prima possibile, in questo momento non posso che dire un grazie a tutti i ragazzi per il loro impegno e attaccamento alla maglia". 

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
18:05 Primo Piano Eccellenza, le proposte del CR Lazio per ripartire 15:46 Primo Piano Sei positivo al Covid? Lo stop è di due mesi. 13:24 Eccellenza Walter Pelle" Ce lo potevano far fare tre mesi fa il protocollo della D. Adesso se si riscenderà in campo ci saranno problemi ancora più gravi" 12:00 Eccellenza Eccellenza: Società a livello Nazionale chiedono la ripartenza del campionato. Promotore la Lombardia. 09:49 Serie D Vuoi giocare in serie D? Basta pagare....
Lunedì 18 gennaio 2021
19:04 Primo Piano Altra uscita in casa dell'Agency Football Service: Centrocampista 2004 dalla Reggina al Latina 17:33 Promozione Stefano Vona " Sembra surreale e fuori luogo parlare di ripresa del campionato" 16:18 Eccellenza Eccellenza: Giornata determinante. Incontro Nazionale per capire come ripartire. 12:50 Primo Piano Il tecnico Andrea Furlan " A tre mesi dallo stop ritengo che sia giusto chiuderla qui". 11:44 Primo Piano Il tecnico Vittorio Ciriello " Con il rispetto per gli Under 2000, il prossimo anno avranno 22 anni. Chiamarli giovani di Lega mi sembra eccessivo". 10:36 Primo Piano Il tecnico Ubaldo Stefanini" La stagione può concludersi se si ritornerà in campo entro marzo". 10:04 Eccellenza Gaeta Calcio: Preso il trequartista cercato e voluto dal tecnico Gesmundo.
Domenica 17 gennaio 2021
13:12 Serie D Serie D Girone G 12° giornata Risultati FINALI e CLASSIFICA 12:09 Promozione Montenero: Il Diggì Fabio Santarpia " Possiamo solo sperare, ma sono titubante in una ripresa". 10:47 Primo Piano Il presidente Sibilia risponde al tecnico Massimo Morgia. 08:22 Primo Piano Filippo Di Marco " Fino a quando non ci sarà uno stop ufficiale, a una ripresa del campionato io ci credo". 07:53 Primo Piano Pontinia Calcio: Il tecnico Ubaldo Coco " Sono in linea con la società, non ci sono i presupposti per una ripartenza".
Sabato 16 gennaio 2021
15:48 Prima Categoria D.B. Gaeta: Il diesse Gabriele Lentini" Gli assembramenti ci sono sui mezzi pubblici e nelle scuole, non nel calcio". 14:02 Prima Categoria Nando Ramazzotto " Non sono più fiducioso in una ripresa come lo sono stato fino a qualche settimana fa".
Venerdì 15 gennaio 2021
18:06 Primo Piano LND: Il presidente Sibilia " Prematuro supporre una ripartenza del campionato di Eccellenza"