SEZIONI NOTIZIE

3° Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli". Emilio Salvatori " Vogliamo ricordare un amico vero. Si gioca oggi dalle 18.30 a Podgora".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Emilio Salvatori
Il tecnico Emilio Salvatori

Tutto è pronto per quella che è la Terza Edizione del Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli. Teatro della Kermesse il " Pietro Buongiorno " di Borgo Podgora. Promotore dell'iniziativa l'amico fraterno Emilio Salvatori. 

E' stato una persona unica - dice Emilio Salvatori - un grande amico. Con lui a Bella Farnia sono cresciuto tanto. I suoi consigli lì porto sempre dentro il mio cuore. Una persona che ha dato tanto al calcio senza mai avere avuto dei ritorni. Il suo sorriso e soprattutto la sua competenza calcistica, da giocatore è sempre stato un allenatore in campo. E' stato per tutti una persona speciale, è andato in cielo troppo presto. Da tre anni sto portando avanti questo triangolare. Quest'anno alleno la Juniores Regionale del Podgora, e quindi lo facciamo qui al " Buongiorno. Grazie al presidente Peppe Mancini che subito si è messo a disposizione. Ho invitato le società delle FalascheLavinio e del Nettuno. Con loro c'è una grande amicizia, sono sicuro che ci faranno fare una bella figura a livello calcistico. Hanno delle squadre competitive. Il Podgora? Abbiamo messo insieme prima di tutto un gruppo di bravi ragazzi, e poi giocatori. Mi conosci a me interessa molto avere squadre educate e poi organizzate. Sarà sicuramente un bel pomeriggio di calcio".

Questo il programma:

ore 18.30: Podgora - Nettuno

ore 19.30: FalascheLavinio - Perdente prima partita

ore 20.30: Vincente prima partita - Falasche Lavinio. 

Il torneo si svolge con tre gare da 45'. La vincente prende tre punti. In caso di parità si va ai calci di rigore, la vincente prende due punti, la perdente un punto. Al termine la classifica determinerà la squadra vincente della terza edizione del Memorial " Roberto Menichelli". 

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
19:06 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Altri due colpi di mercato. Arrivano dall ' Atletico Pontinia. 18:24 Prima Categoria Le decisioni del Giudice Sportivo: Doganella gara persa 0 - 3 e un PUNTO di penalizzazione- 18:10 Promozione Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Omizzolo " Il Montenero è un'ottima squadra, in attacco sono fenomenali" 16:38 Promozione Il tecnico Andrea Bellamio " Non è il Cos Latina la squadra che deve vincere il campionato.L'obiettivo è uno solo, il lavoro". 12:57 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Angelo Delle Donne 11:56 Eccellenza Pro Cisterna Gennaro Signorelli " Finalmente ripartiamo. Ci aspetta lo scontro diretto a Sezze. 09:55 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Il diesse Filippo Di Marco " Presi due giocatori. Il Covid ci ha messo nelle condizioni di ritornare sul mercato" 09:35 Allievi Al via la stagione agonistica del Settore della Vis Sezze. Il responsabile Roberto Palluzzi " Partiamo dal nostro entusiasmo
Mercoledì 21 ottobre 2020
17:50 Eccellenza Joseph Gesmundo e Matteo Rinaldi salutano il Terracina Calcio 17:14 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: il tecnico Medina " La domenica senza calcio è brutta. Adesso pensiamo al Castelforte" 15:53 Eccellenza Squalifiche: Eccellenza: Anzio Calcio 1000 euro di multa e campo diffidato. Promozione: Allenatori: DUE gare Francesco Del Prete M.S. Biagio 14:59 Eccellenza Terracina Calcio: Comunicato ufficiale da parte dei tesserati 12:28 Primo Piano Ezio Favaretto " Non capisco perchè i campionati regionali si giocano e i provinciali no. E' una discriminazione". 11:36 Promozione Nuovo Latina: E' stata la domenica di Taddeo Sorrentino, tripletta. 10:53 Primo Piano Per la Lega la direzione è chiara: si continua a giocare, fino alle categorie regionali. 10:03 Prima Categoria Aurora Sabaudia: C'è il primo posto in classifica. Di Giorgio " Un primato inatteso, c'è voglia di stupire".
Martedì 20 ottobre 2020
19:37 Giovanissimi Polisportiva Carso: E' iniziato il percorso con gli istruttori della ROMA 17:13 Promozione Nuovo Latina esagerato: Il tecnico Giovannelli " Più che demerito del Sabaudia, siamo stati forti noi". 14:06 Prima Categoria Agora: Il tecnico Libertini " Non è un alibi, i ragazzi hanno paura di prendere il Covid, il calcio sta cambiando". 11:18 Promozione Bruno Federico" Ad oggi la squadra più forte è il Cos Latina, vinceranno il campionato in anticipo".