SEZIONI NOTIZIE

S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Montefusco e Mazzanti
Montefusco e Mazzanti

In casa S.S. Pietro e Paolo è arrivata la prima ufficialità, per quanto concerne il settore giovanile. A dirlo è il presidente Andrea Mazzanti. 

" Posso annunciare la prima - dice Andrea Mazzanti - conferma. Riguarda quella dei Giovanissimi Sperimentali Fascia B 2007 - 2008. Si tratta di un mio fedelissimo Carlo Montefusco. E' uno dei pochi tecnici che stimo tantissimo per la sua serietà e competenza. Sa lavorare bene con le prime fasce, la conferma arriva dai genitori, che lo seguono in tutti i suoi allenamenti. E' un tecnico che lavora per il bene della società, non per interessi personali. Ogni anno gli arrivano diverse chiamate che lui non prende neanche in considerazione. Un allenatore che non ha il patentino Uefa B, ma ha il patentino della società, quello è il suo marchio. Questo biglietto da visita vale molto di più di ogni patentino. Ogni anno facciamo un piccolo passo in avanti. Abbiamo investito tanto sulla struttura, oggi molto più accogliente. Proviamo a dare ogni anno qualche servizio e comodità in più ai genitori, che vedo che vengono sempre con piacere sul nostro impianto. Vogliamo ritagliarci uno spazio in città sempre con numeri in costante ascesa. Sono in procinto di entrare diversi amici sponsor che annunceremo a tempo debito. Abbiamo un bel progetto pronto a portare avanti, sempre a testa alta. Senza alcun compromesso con nessuno. Ci faremo trovare per iniziare ad allargare i nostri orizzonti sempre nel massimo rispetto. Solamente in questa maniera si potrà continuare a fare calcio in un momento così catastrofico come quello che stiamo vivendo".

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia