SEZIONI NOTIZIE

Sa.Ma.Gor: Scuola Calcio. Per il sesto anno consecutivo Michele Mariniello è il responsabile

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Mariniello Gentile Tabanelli
Mariniello Gentile Tabanelli

Continua il percorso di crescita in casa della Scuola Calcio d' Elite in casa della Sa.Ma.Gor. 

" E' vero - afferma il responsabile Michele Mariniello . siamo al sesto anno di un percorso che ha avuto sempre numeri in costante ascesa, con il riconoscimento da parte della FIGC della scuola calcio d'elite. Questo è il mio sesto anno consecutivo insieme al mio inossidabile collaboratore Tabanelli. Ho riconfermato tutti gli istruttori, sono loro la nostra forza. In silenzio e con tanta passione ci stiamo organizzando con un lavoro capillare per non sbagliare nulla. Alcune voci che arrivano dalla capitale dicono che ai natri di partenza degli under 15, 16 e 17 la Sa.Ma.Gor sarà presente nei campionati d ' ELITE. Sarebbe la realizzazione di un sogno, con tutte le categorie d' elite compresa la Scuola calcio. Queste categorie saranno il nostro biglietto da visita. Con la scuola calcio d' elite oramai da qualche anno la crescita è costante. E' in virtù di questo è entrato a far parte della nostra famiglia Pasquale Gentile, un istruttore che non ha bisogno di presentazioni. E' entrato in punta di piedi e di è messo subito a disposizione dei bambini senza battere ciglio. Questi sono gli istruttori che cerca la Sa.Ma.GOR".

Questa la filiera degli istruttori:

Esordienti 2008: Ferullo - Cristofori.

Esoordienti 2009: Luis Pagliuca, Stefano Tramontano, Gianni Bordini.

Pulcini 2010: Michele Mariniello, Pasquale Gentile, Luca Falchi.

Pulcini 2011: Enrico Russo, Michele Mariniello, Michele Giacomini.

Primi Calci 2012: Gianni Tabanelli, Giovanni Giacomini.

Primi Calci 2013: Moreno Mancini, Stefano Tramontano.

Piccoli Amici: 2014 - 2015.

Stefano Tramontano - Luca Falchi.

" Uno staff - continua Mariniello - che non lo cambierei con nessun altro staff. Siamo ripartiti osservando tutte le linee guida imposte dalla Federazione dando la possibilità ai bambini di dimenticare i tre mesi di covid. La voglia dei bambini per ritornare su un campo di calcio era tanta, gli istruttori si sono messi subito a disposizione. Passione e competenza, questa è la Sa.Ma.Gor. Infine voglio farti i complimenti per il tuo sito, stai facendo qualcosa di strordinario per l'intera provincia pontina. Grazie".  

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia