Latina Under 15: Primo a punteggio pieno in Coppa Lazio. Il tecnico Battista " Ho un gruppo che mi segue da tre anni con questa maglia".

11.06.2021 12:48 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama giovanile della provincia spicca una s quadra Under 15. E' quella del Latina Calcio allenata da tre anni dal tecnico ex Sermoneta, Michele Battista. 

" Allenare per i colori del nostro capoluogo - dice il tecnico Michele Battista - è una cosa bella. Ti da subito delle motivazioni importanti. Abbiamo iniziato la Coppa Lazio su tre partite le abbiamo vinte tutte e tre. Abbiamo battuto formazioni di blasone come Vis Sezze, Hermada e Formia. Domenica andiamo a Fondi una squadra che fa l' Elite allestita per vincere questa competizione. Seguo questi ragazzi da tre anni, un gruppo splendido formato da ragazzi del 2006. L' anno scorso abbiamo vinto il campionato senza perdere una partita, 14 vittorie e un pareggio. E' stato un onore per me e per tutto il gruppo riuscire in questa impresa con i colori della nostra città. Ringrazio il presidente Antonio Terracciano, una persona che crede tanto nel settore giovanile. Sono molto contento che lui apprezzi il mio operato e soprattutto apprezzi la crescita dei propri ragazzi dell'intero settore giovanile. Ringrazio il direttore tecnico Giancarlo Sibilia e il direttore sportivo Enzo Di Palma. Entrambi hanno creduto nel sottoscritto e in questo gruppo di 2006. Sono sempre a disposizione e questo non lo riscontri in altre società Infine - conclude Michele Battista - ringrazio tutto il mio staff, a cominciare dal mio secondo Venturiero e i dirigenti Pasquadibisceglie e Franciosi. Due persone speciali". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie