SEZIONI NOTIZIE

Sabaudia Calcio, che tristezza. Dove è finita la decantata programmazione nei proclami estivi?

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Foto

E' crisi profonda in casa del Sabaudia Calcio. Si di risultati, ma soprattutto a livello societario. Non c'è nessun referente, anche il custode è andato via. La prima squadra dopo sei partite ha inanellato sei sconfitte. Ma la cosa più grave è che la Juniores Regionale in due gare di campionato è già esclusa dal campionato, visto le due rinunce su due gare. Da quest' anno non sono più quattro le rinunce, ma due, e così è già un campionato falsato. Il buon Marco Ricci non può fare più di tanto, perchè non ha più poteri come lo è sempre stato fino allo scorso campionato. Al momento non c'è nessun segnale, la domanda nasce spontanea. Perchè questa estate il presidente Tulli si è preso questa patata bollente, tirando fuori per l'iscrizione e dei premi di preparazione per la somma di 27,600 euro? Adesso ci sono anche otto ragazzi vincolati con la Juniores che devono aspettare dicembre per trovarsi un'altra squadra. No, non va bene. Perchè non si registra la discesa in campo da parte del presidente per dare un segnale? All'interno della squadra c'è una grande delusione, non si può pretendere dai giocatori il massimo impegno, anche se in campo lo mettono, quando non vedono neanche un dirigente?Questa estate in un intervista rilasciata al Corriere dello Sport che gli diede una pagina intera, il presidente Tulli disse di aver preso il Sabaudia per riportarla ai campionati che gli competono, Adesso il rischio è che anche la prima squadra rischia di non arrivare fino alla fine del campionato. Una situazione veramente triste e nessuno scende in campo. A cominciare dalla politica. Chi è stato a contattare l'imprenditore Tulli per portarlo a Sabaudia? Non crediamo che si sia svegliato una mattina e ha detto, andiamo a fare calcio a Sabaudia. Come finirà questa brutta vicenda? Chi vivrà vedrà. 

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
14:40 Eccellenza Gaeta: Francesco Grasso " Speriamo nel ripescaggio in serie D ". 13:01 Serie D Racing Aprilia: Arriva anche la conferma per il diesse Alessandro Battisti. 10:24 Prima Categoria Matteo Tosti " Personalmente è stata una grande stagione. Sto bene, la priorità è per Latina Borghi Riuniti".
Domenica 31 maggio 2020
21:07 Editoriale Stessa estate, stesso valzer. Pronto a partire il Bar dello Sport 12:57 Juniores Pro Cisterna: Il tecnico della Juniores è Emanuele Russo" Metterò tutta la mia esperienza per fare bene". 10:35 Primo Piano Comunicato Stampa società sportive che fanno parte del Comune di Latina
Sabato 30 maggio 2020
17:00 Promozione Mirko Reccolani " " E' giunta l'ora di separarsi" 14:27 Primo Piano LND Sibilia " Le date della prossima stagione? Nessuno slittamento". 14:14 Serie D Racing Aprilia: Confermato il tecnico Fabio Fratena. " Ci faremo trovare pronti". 11:41 Promozione Daniele Remiddi " Non sapendo se farò parte della Latina Borghi Riuniti, mi guardo intorno". 10:13 Primo Piano Latina Borghi Riuniti: Angelo Timotini" L' idea è brillante, ma sono sparite quattro splendide realtà".
Venerdì 29 maggio 2020
18:29 Promozione Latina Borghi Riuniti: Luca Vitali " Arriveranno ad essere la seconda squadra di Latina. A Montello non l'hanno presa bene". 18:15 Promozione Latina Borghi Riuniti: Antonio Nania" Operazione giusta, sarebbe stata ancora più forte con tutta la filiera del settore giovanile". 17:25 Promozione Latina Borghi Riuniti: Bruno Federico " Il progetto è interessante. Si sono uniti quattro persone che sanno fare calcio" 16:42 Serie D Racing Aprilia: Ecco il nuovo Direttore Generale
Giovedì 28 maggio 2020
20:08 Eccellenza Pro Cisterna: Altro colpo di scena, Ulderico Campagna lascia la presidenza. E' Serena Pichi la nuova presidente. 19:14 Promozione Latina Borghi Riuniti: Roberto Tomassini" E' un progetto in cui credo tanto. C'è una perfetta sintonia fra noi presidenti". 16:45 Promozione Latina Borghi Riuniti: Roberto Belvisi " L' Elite giocherà a nome del Montello. Da noi il calcio è vivo più che mai". 15:25 Promozione Latina Borghi Riuniti: Peppe Mancini " E' arrivato il momento giusto, quattro amici per un grande progetto". 12:28 Promozione Esclusiva: Clamorosa fusione tra borghi.