SEZIONI NOTIZIE

Pontinia: Il diesse Walter Pelle " Sono tranquillo perchè tutti abbiamo lavorato bene. Abbiamo delle assenze, ma sono arrivati due giocatori".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Walter Pelle DS Pontinia
Walter Pelle DS Pontinia

E' sempre al lavoro per il suo Pontinia, anche a due giorni dalla prima gara ufficiale. Quando al " Caporuscio" arriverà l'Itri Calcio, fischio d'inizio alle 15.30. C'è la giusta tranquillità e anche un pò di emozione da parte del Direttore sportivo Walter Pelle. 

Iniziare la stagione in modo positivo - dichiara Walter Pelle - è sempre importante. Sono tranquillo perchè tutti abbiamo lavorato bene. La piazza di Pontinia mi è entrata dentro, una piazza importante. Avevo detto che la società mi aveva dato mandato per un paio di pedine esperte. Posso dire che la prima è quella del difensore Ciro Autiero ex Gaeta. Non scenderà in campo domenica, anche per il rispetto dei compagni che hanno lavorato sodo, in preparazione. La seconda pedina è quella del giovane di Lega classe 2002 Alessandro Frattarelli che arriva in prestito dall' Arezzo. Ci siamo allenati bene, se c'è un pò di preoccupazione per delle assenze per infortuni, questo può stravolgere qualcosa, ma ho piena fiducia di tutti i ragazzi, chi scenderà in campo darà il massimo per questa maglia. A Pontinia mi sto trovando bene, qui il calcio è una cosa seria, una dirigenza che ama lavorare tanto, invece di parlare".

Domenica arriva l' Itri.

" Questo tanto decantato progetto Under 23 non mi lo vedo. Ci sono sei - sette giocatori di grande esperienza, poi il calcio è bello per questo. Come dicevo partire bene è determinante, perchè porta tranquillità durante la settimana negli allenamenti. Si lavora sempre con quel pizzico di serenità che in questi campionati serve sempre. Ho visto la squadra crescere giorno dopo giorno, ma adesso il tempo della chiacchiere e degli esperimenti è finito. La parola adesso passa al campo". 

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
19:06 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Altri due colpi di mercato. Arrivano dall ' Atletico Pontinia. 18:24 Prima Categoria Le decisioni del Giudice Sportivo: Doganella gara persa 0 - 3 e un PUNTO di penalizzazione- 18:10 Promozione Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Omizzolo " Il Montenero è un'ottima squadra, in attacco sono fenomenali" 16:38 Promozione Il tecnico Andrea Bellamio " Non è il Cos Latina la squadra che deve vincere il campionato.L'obiettivo è uno solo, il lavoro". 12:57 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Angelo Delle Donne 11:56 Eccellenza Pro Cisterna Gennaro Signorelli " Finalmente ripartiamo. Ci aspetta lo scontro diretto a Sezze. 09:55 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Il diesse Filippo Di Marco " Presi due giocatori. Il Covid ci ha messo nelle condizioni di ritornare sul mercato" 09:35 Allievi Al via la stagione agonistica del Settore della Vis Sezze. Il responsabile Roberto Palluzzi " Partiamo dal nostro entusiasmo
Mercoledì 21 ottobre 2020
17:50 Eccellenza Joseph Gesmundo e Matteo Rinaldi salutano il Terracina Calcio 17:14 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: il tecnico Medina " La domenica senza calcio è brutta. Adesso pensiamo al Castelforte" 15:53 Eccellenza Squalifiche: Eccellenza: Anzio Calcio 1000 euro di multa e campo diffidato. Promozione: Allenatori: DUE gare Francesco Del Prete M.S. Biagio 14:59 Eccellenza Terracina Calcio: Comunicato ufficiale da parte dei tesserati 12:28 Primo Piano Ezio Favaretto " Non capisco perchè i campionati regionali si giocano e i provinciali no. E' una discriminazione". 11:36 Promozione Nuovo Latina: E' stata la domenica di Taddeo Sorrentino, tripletta. 10:53 Primo Piano Per la Lega la direzione è chiara: si continua a giocare, fino alle categorie regionali. 10:03 Prima Categoria Aurora Sabaudia: C'è il primo posto in classifica. Di Giorgio " Un primato inatteso, c'è voglia di stupire".
Martedì 20 ottobre 2020
19:37 Giovanissimi Polisportiva Carso: E' iniziato il percorso con gli istruttori della ROMA 17:13 Promozione Nuovo Latina esagerato: Il tecnico Giovannelli " Più che demerito del Sabaudia, siamo stati forti noi". 14:06 Prima Categoria Agora: Il tecnico Libertini " Non è un alibi, i ragazzi hanno paura di prendere il Covid, il calcio sta cambiando". 11:18 Promozione Bruno Federico" Ad oggi la squadra più forte è il Cos Latina, vinceranno il campionato in anticipo".