SEZIONI NOTIZIE

Gaeta: Matteo Viscusi " Campionato più tecnico rispetto allo scorso anno. La classifica è sempre più corta".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Matteo Viscusi  Gaeta
Matteo Viscusi Gaeta

Nona giornata di campionato in Eccellenza e classifica sempre più emozionante. Dura ancora una vola una settimana il primato per il Gaeta." Purtroppo questi due pareggi consecutivi - afferma il portiere Matteo Viscusi -  hanno portato a perdere la testa della classifica. Ma siamo solo a un punto, sarà così fino alla fine. Dieci squadre nel giro di quattro punti fa capire che l'equilibrio è sottilissimo. Purtroppo nell'arco di una stagione non si può vincere sempre, la classifica cambia di settimana in settimana. Il livello tecnico si è alzato rispetto allo scorso campionato, adesso si può vincere o perdere con qualsiasi avversario. Tutte le squadre sono ben organizzate. Dobbiamo abbiamo dimostrato di essere una squadra dal grande carattere, in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare con il Sora allo scadere. Un Sora con nove punti in classifica, questo è il calcio. La squadra che più mi ha impressionato è sicuramente l' Insieme Ausonia. Cono quella rosa possono fare due squadre nello stesso momento. Stanno rispettando i favori della vigilia, ma anche per loro non sarà una passeggiata". Domenica trasferta ad Arce. " Altra battaglia calcistica. L'Arce come il Sora è un'altra favorita, anche se non stanno rispettando la loro forza in queste avvio di stagione. Il campionato è ancora lungo, se è questo il passo, ci sarà spazio per tutti. Servirà il solito Gaeta, anche se andremo a giocare senza Celli e Carnevale stoppati per un turno dal giudice sportivo. Sappiamo che anche domenica ad Arce ci seguiranno tanti tifosi, sono veramente splendidi, c'è tanto di loro in questo inizio di stagione. Grande piazza, per un giovane è importante per la crescita, devo dire che in questi quattro mesi ho imparato tanto. Andiamo ad Arce forti delle nostre possibilità, pronti a rispondere colpo su colpo".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".