SEZIONI NOTIZIE

Gaeta: Francesco Gesmundo " Siamo sereni per la gara di Coppa Italia contro l' Alto Lazio".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Francesco Gesmundo
Il tecnico Francesco Gesmundo

Serenità, e giuste motivazioni in casa del Gaeta in attesa della prima gara ufficiale contro l' Alto Lazio ( ex Formia). 

" C'è grande serenità - dice Francesco Gesmundo - per la prima ufficiale di Coppa Lazio. Ci manca ancora qualcosina per completare la rosa . Insieme a tutto lo staff siamo contenti del lavoro svolto dai ragazzi. Abbiamo fatto tutte le amichevoli in crescendo, lavorando su più di qualche sistema di gioco. Ringrazio i ragazzi per la disponibilità e l'applicazione che stanno avendo. Oramai il tempo degli esperimenti è finito, adesso dobbiamo avere come primo obiettivo la gara di Coppa contro l' Alto Lazio. Una squadra tutta da scoprire e per questo sarà una partita ancora più difficile. Bisognerà stare attenti  e cercare di non farci trovare impreparati. Ci teniamo a partire bene, la Coppa Italia è una competizioni che da ulteriori motivazioni strada facendo. Peccato che giocheremo a porte chiuse, visto il focolaio che c' è stato a Gaeta, I nostri tifosi sono encomiabili, ci mancherà il loro sostegno". 

Formazione decisa?

" Assolutamente no. Insieme allo sta vedremo dopo la rifinitura di sabato come facciamo sempre. E' ancora presto". Alla Coppa Italia ci teniamo tanto così come tutta la dirigenza".

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
14:52 Prima Categoria Amichevole: Don Bosco Gaeta - Ceprano 1 - 2 Il diesse Gabriele Lentini " E' una Don Bosco in crescita, nonostante assenze importanti.Out Papa". 12:38 Eccellenza Vis Sezze Il direttore Fabrizio Di Emma a 360 gradi a meno uno dall'inizio della stagione ufficiale. 10:49 Promozione Coppa Italia: Rinviate tre gare perchè ci sono giocatori positivi e in quarantena 10:30 Primo Piano Pubblico si o no? Per le amichevoli si, non per il campionato almeno fino al 7 ottobre 09:10 Prima Categoria Pro Cori Calcio: Il tecnico Bove" E' un onore essere ospiti del Latina Calcio". OGGI amichevole all'ex Fulgorcavi ore 16. 09:00 Juniores 3° Memorial Categoria Juniores " Roberto Menichelli". Emilio Salvatori " Vogliamo ricordare un amico vero. Si gioca oggi dalle 18.30 a Podgora".
Venerdì 18 settembre 2020
19:57 Eccellenza Pontinia: Il diesse Walter Pelle " Sono tranquillo perchè tutti abbiamo lavorato bene. Abbiamo delle assenze, ma sono arrivati due giocatori". 17:25 Promozione FC Montenero: Il presidente Zambellan " in questo precampionato ho visto un grande lavoro. Ieri abbiamo dato la maglia 25 a Padre Bruno" 15:29 Prima Categoria Agora FC: Preso un grande portiere. Il diesse Angelo Alberton " Adesso siamo ancora più competitivi".
Giovedì 17 settembre 2020
19:28 Promozione Nuovo Latina: il diesse Stefano Vona " E' giusto che i favori del pronostico siano per il Cos. Nel calcio non si vince con i pronostici". 16:59 Eccellenza Il pronostico sulle pontine di Eccellenza e Promozione impegnate in Coppa Italia è di Luca Vitali 15:05 Seconda Categoria Il campionato di SECONDA Categoria posticipato al 25 ottobre 12:41 Prima Categoria Ecco le pontine di Prima e Seconda categoria negli organici della COPPA LAZIO 12:06 Promozione Latina Borghi Riuniti: Oggi alle 18 test con la Juniores Elite del Montello. Omizzolo " Troveremo una squadra rapida, non siamo ancora al 100%" 10:11 Allievi Polisportiva Carso: Altri tre ragazzi in club professionisti. Il diesse Massimo Screti " Nessuno ci ha regalato nulla, oggi tutti hanno l' Elite".
Mercoledì 16 settembre 2020
19:27 Primo Piano Il direttivo del Comitato Regionale Lazio ha deciso: Si gioca a porte chiuse fino al 6 ottobre 15:35 Serie D Latina Calcio: inserito nel girone G formato da campane, laziali e sarde 14:57 Prima Categoria Si festeggia a Borgo San Michele è arrivata l'ufficialità, è PRIMA CATEGORIA. Il presidente Francesco Parente. " Un ripescaggio meritato". 14:41 Promozione La Vigor Acquapendente rinuncia. Sale in PROMOZIONE l' Atletico Pontinia. 10:00 Eccellenza Gaeta: Francesco Gesmundo " Siamo sereni per la gara di Coppa Italia contro l' Alto Lazio".