SEZIONI NOTIZIE

Francesco Gesmundo " Credo che neanche nella riunione del 22 maggio uscirà qualcosa di concreto"

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Francesco Gesmundo Gaeta
Francesco Gesmundo Gaeta

Il lavoro è ripartito, tira un forte sospiro di sollievo il tecnico del Gaeta, Francesco Gesmundo. Il suo bellissimo bar sito a Borgo Sabotino, ha ritrovato la clientela di un tempo. E questo è un bel primo passo. 

" Per quanto concerne il calcio, invece passano le settimane ma non arrivano notizie certe. Credo che neanche il 22 maggio ci saranno delle ufficialità, soprattutto se domani la lega di serie A non decida ancora nulla. Stiamo ancora aspettando che la Federazione vada a decretare la fine del campionato. Come possiamo pensare alla prossima stagione? Stiamo perdendo tempo, tempo utile per il futuro. Stiamo arrivando anche alla fine di maggio, e non c'è nulla di ufficiale. Ma ancora stanno pensando di far ripartire il campionato? Perchè si aspettano le decisioni dei professionisti, noi siamo dilettanti e non ci sono gli interesse che girano nelle prime due leghe: Il calcio dilettante non potrà mai giocare a porte a chiuse, come potrebbe fare la serie A, così come hanno iniziato in Germania. Si sta perdendo del tempo inutile, prendano queste decisioni e sarà meglio per tutti: ogni società potrà decidere di fare domanda di ripescaggio, oppure no, ma soprattutto che campionato fare. Mi sembra un discorso così semplice e invece ci tocca aspettare. Noi non dipendiamo dalla serie A. Non sè ne parla proprio di giocare a porte chiuse, all'interno di una partita girano almeno 70 persone, chi se la prende la responsabilità? Credo che sarà difficile al momento ipotizzare una data per l'inizio del prossimo campionato, intanto il tempo passa". 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
16:28 Primo Piano Paolo Arolchi. Un tecnico che con le giovanili ha vinto tanto. Macir Cisterna una delle piazze più importanti. 15:23 Eccellenza Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre. 11:46 Prima Categoria Cori: Dopo quella di Toledo, arriva la conferma anche per Cissè. Di Marco " Ragazzo e giocatore fantastico". 10:05 Allievi Real Latina: Danilo Micheletti fa chiarezza. 08:55 Primo Piano Al Bar dello Sport: M.S.Biagio - Francesco Del Prete si dividono le strade. San Michele Calcio c'è Fabio Pepe
Venerdì 05 giugno 2020
20:35 Prima Categoria Nuovo Latina - Roberto Giovannelli: E' arrivato il momento dell'addio. 19:28 Eccellenza Pro Cisterna: In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, arriva la quarta conferma. 17:15 Primo Piano Rinviata a lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale 13:29 Seconda Categoria Cori: Arriva la conferma per Robson Toledo " Contento per la riconferma, non vedo l'ora di iniziare". 09:40 Prima Categoria Stefano Vona - Nuovo Latina è finita. " Ringrazio tutti, sono state due stagioni bellissime".
Giovedì 04 giugno 2020
19:40 Giovanissimi S.S. Pietro e Paolo " Per il tecnico Carlo Montefusco ci sono i 2007". Andrea Mazzanti" E' un mio fedelissimo". 18:26 Promozione Primavera Aprilia: Ciro Montella" Se ci saranno le possibilità per il ripescaggio, noi siamo pronti" 16:36 Eccellenza Pro Cisterna, In attesa del nome del nuovo mister, c'è la terza riconferma. 14:30 Primo Piano LND Sibilia " Ripartenza a Settembre? Se riaprono i teatri non vedo perchè non possiamo ripartire". 12:49 Prima Categoria Hermada: Domani sera si riunisce il direttivo. Marcuzzi " Pronti per la prossima stagione". 09:45 Seconda Categoria Cori: Filippo Di Marco " Si dividono le strade con Taddeo Sorrentino." Grazie per quello che ha fatto per questa maglia".
Mercoledì 03 giugno 2020
17:15 Promozione Terracina: Confermato il direttore sportivo Carmine Caiazzo" Se sarà Eccellenza saremo pronti". 14:47 Serie D Latina Calcio: Francesco Montervino nuovo direttore sportivo? 11:04 Primo Piano Al Bar dello Sport: Tra oggi e domani conosceremo il nome del tecnico del Cisterna e del direttore sportivo Latina Borghi Riuniti. 10:09 Prima Categoria Podgora: Arrivano i saluti anche per il tecnico Furio Veroni. Peppe Mancini " Ringrazio il mister per il lavoro svolto".