SEZIONI NOTIZIE

E' finita l'avventura tra la Vs Sezze e Ivan Sampaolo " Una società che porterò sempre nel mio cuore".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Ivan Sampaolo
Ivan Sampaolo

Da questa mattina Ivan Sampaolo è un giocatore libero. E' finita l'avventura con la Vis Sezze.

" Ringrazio tutta la famiglia - dice Ivan Sampaolo - della Vis Sezze. A cominciare dal presidente Marco Gaeta, il vice Renato Gori. Cristiano Pallavicino, Luciano Genovesi, il direttore Fabrizio Di Emma, e la storia della Vis Sezze Sisto Giorgi. La Vis Sezze è una vera famiglia, una società da prendere da esempio per serietà e passione. Sono state due stagioni intense con gioie e dolori ( la vittoria del campionato e l' (infortunio) . Un grazie al tecnico Flavio Catanzani un grande nei rapporti umani. E tutti i miei compagni di squadra, porterò nel mio cuore questa bellissima esperienza di vita e calcistica. Non sarà un addio, ma un arrivederci, è chiaro non nelle vesti di giocatore, chissà..... Sono pronto per una nuova avventura, non è ancora arrivato il momento di attaccare i scarpini al chiodo. Gli stimoli non mancano, fisicamente sto bene e voglio rimettermi in gioco, qualche contatto c'è vediamo cosa succede".  

Altre notizie
Venerdì 10 luglio 2020
12:52 Primo Piano Bar dello Sport: Marco Ristic è del Sabaudia Calcio, Rogato del Cos Latina. 10:58 Eccellenza Gaeta: Arrivano due conferme pesanti 08:42 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: Giovanni Orsini " Felicissimo di essere qui. Sono a Priverno per dare il mio contributo "
Giovedì 09 luglio 2020
18:14 Seconda Categoria Pro Calcio Nettuno: Annunciato il nome del nuovo allenatore 17:25 Prima Categoria E' nata l' ASD Pro Calcio Cori. Martedì 14 luglio la presentazione presso il Teatro Comunale. 16:12 Promozione FC Montenero: Tre nuovi ingressi societari. Zambellan" Sto lavorando per una società forte e solida. Inizia un nuovo ciclo". 12:54 Serie D Racing Aprilia c'è un altro rinnovo. 12:44 Eccellenza Itri Calcio: Arrivano anche i saluti di Mauro Bosco 12:24 Serie D Insieme Formia: Conclusa un' ottima operazione di mercato. Arriva un forte attaccante. 12:16 Promozione Monte San Biagio: Partito il dopo Maddaluna 10:35 Prima Categoria Priverno - Antonio Palluzzi: altri due arrivi e sono quattro. 09:34 Promozione Hermada: Arrivano le prime due riconferme.
Mercoledì 08 luglio 2020
17:57 Editoriale Priverno - Antonio Palluzzi, una fusione per puntare in alto. Ecco l' organigramma 16:56 Eccellenza Terracina: Arriva il rinnovo per l'esterno offensivo Ernesto Lieshi 16:17 Eccellenza Gaeta: Dopo l'arrivo di Di Stefano, c'è un grande rinforzo difensivo 14:56 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nuovo Direttore tecnico dall' Under 14 alla 17 14:26 Prima Categoria Priverno- Antonio Palluzzi: L' unione fa la forza. Dopo Gurgui preso l'attaccante. 12:42 Prima Categoria Virtus Faiti: Secondo acquisto, un centrocampista di qualità 09:40 Primo Piano Bar dello Sport: Gaeta c'è Di Stefano ex Sora. Cos Latina arriva Romani.
Martedì 07 luglio 2020
16:33 Eccellenza Eretum Monterotondo: Niente iscrizione per l'Eccellenza. Ecco che entra il Pontinia