SEZIONI NOTIZIE

Terracina - Atletico Acilia vista da UBALDO STEFANINI

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Ubaldo Stefanini
Il tecnico Ubaldo Stefanini

In una partita già scritta prima del fischio il Terracina è stato bravo a interpretarla con la massima concentrazione, questo va dato merito al tecnico Fabio Gerli. Un terracina forte della sua classifica si presenta con un 4-3-3 con esterni Savarese ( grande partita) Ileschi, con il bomber Fiorini al centro dell'attacco. L'Acilia è sceso in campo con un 4-4-2, anche se si è presentata con diverse assenze per squalifica. Al 17' azione eprsonale di Ileschi , cross per Fiorini che non inquadra lo specchio della porta. Al 20' bella azione del Terracina, cambio di gioco di Iozzi ( è sempre un piacere vedere giocare questo ragazzo, per me merita altre categorie) per Ileschi il tiro viene ribattutto dalla disefa ospite. E' il preludio al gol, Pepe mette in area per Fiorini botta al volo e gol. E' un Terracina che crea tantissimo, però è l'Acilia che ha la palla per pareggiare, ma il tiro da tre metri dalla poirta va fuori. Nella ripresa c'è l'espulsione di Padula e Acilia in dieci. Il possesso palla è tutto per il Terracina che prova subito a mettere al sicuro il risultato e ci riesce con Savarese bravo ad approfittare di un errore avversario. Arriva il terzo gol. bella azione di Fiorini che lotta come un leone, e mette al centro per Spila che spinge il pallone in rete. Al 92' c'è ancora spazio per un gol di rapina di Fiorini che chiude i conti. Questo è un Terracina che sicuramente farà un grande campionato con un super Iozzi, peccato per l'infortunio, speriamo che sia poca roba. Complimenti al tecnico Gerli, uno che vede molto bene la aprtita. 


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
09:08 Prima Categoria Roberto Giovannelli " Nuovo Latina mi stai piacendo, stiamo crescendo".
Mercoledì 16 Ottobre 2019
18:04 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione 14:00 Promozione Coppa Italia Promozione. In campo per le gare di andata del primo turno. Risultati FINALI gironi C e D 11:12 Prima Categoria Atletico Pontinia: Si registrano le dimissioni del direttore sportivo Paolo Marchiori. 09:43 Prima Categoria Clembofal: Il tecnico Maurizio Pinti " Facciamo ancora degli errori difensivi. Potevamo chiudere la gara". 09:18 Prima Categoria Montenero: Due gare sei punti. Tabanelli " non siamo noi la squadra che deve vincere il campionato".
Martedì 15 Ottobre 2019
18:31 Promozione Le pontine in Promozione dopo la sesta giornata viste dal tecnico ANGELO DELLE DONNE 15:20 Eccellenza Sporting Latina Women: Il conto alla rovescia è partito.Il presidente Massimo Sai " Siamo pronti, non vediamo l'ora di iniziare". 13:10 Promozione Sabaudia Calcio: Esonerato il tecnico Dario Lauretti. Preso il nuovo allenatore 10:57 Prima Categoria Vodice Sabaudia primo cin cin firmato dal bomber Luigi Di Giorgio. 10:03 Promozione Bainsizza: Il diggì Roberto Tomassini " Complimenti al W 3 Roma Team. Il primo vero esame non l'abbiamo superato". 06:55 Prima Categoria Lutto in casa Podgora. E' tornato alla casa del Signore il papà del presidente Peppe Mancini
Lunedì 14 Ottobre 2019
18:34 Serie D Latina Calcio: Il diesse Emanuele Germano e il tecnico Raffaele Di Napoli a casa. Sono stati entrambi esonerati. 16:56 Prima Categoria Il salto in alto biancorosso lo firma Zanutto. " La sconfitta di Sonnino ha insegnato molto, Il fenomeno è la gente, sono meravigliosi". 15:37 Prima Categoria Nuovo Latina - Real Latina vista da GIANLUCA CAMPO 14:29 Promozione Terracina: Mister Gerli " E' mancato solo il gol. Adesso pensiamo alla gara di Coppa contro il Cos Latina". 11:49 Seconda Categoria Cori: Il direttore Filippo Di Marco " Una sconfitta che ci fa bene, e ci fa riflettere". 11:22 Eccellenza Le pontine in Eccellenza viste dal tecnico PAOLO PELUCCHINI 09:05 Editoriale Sabaudia Calcio, che tristezza. Dove è finita la decantata programmazione nei proclami estivi?
Domenica 13 Ottobre 2019
20:05 Prima Categoria PRIMA Categoria Girone H 2° Giornata Risultati FINALI e CLASSIFICA