Ricomincio da tre. Bruno Iacobelli. " Attaccante vecchio stampo".

09.04.2020 18:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Abbiamo trovato uno più grande di Andrea Tammaro. Classe 1976 più di 350 partite in carriera e più di 250 gol fatti. Attaccante vecchio stampo, da vero ariete d' area di rigore. A 44 anni gioca in Prima Categoria con il Vodice Sabaudia. Lui è Bruno Iacobelli. 

1 ) Purtroppo per un lunghissimo infortunio che mi portò tanti problemi, l'esordio in prima squadra nel campionato di Prima categoria l' ho fatto a 24 anni. La stagione è quella del 2000/ 2001.La partita era Vis Terracina - Sermoneta, sfida d'alta quota. Giocavo con la Vis Terracina, il tecnico era Giovanni Perrotta, una grande persone. Giocammo al " Mario Colavolpe". Realizzaio il gol del pari contro un grande avversario. Un gol accompaganto da una bellissima prestazione.

2 ) Il gol più bello lo tengo conservato in modo geloso nella mia cineteca. Era presente Paolo Annunziata che poi ci fece la sigla di " Voglia di Calcio". Stagione 2005 / 2006. Campionato di Seconda Categoria, la partita è Virtus Pontinia - Nuovo Latina. Feci un doppio sombrero e tiro al volo, pallone sotto l'incrocio dei pali. Ho un bellissimo ricordo della Virtus Pontinia a cominciare dal presidente Antonio Cologgi, un grande. Così come il direttore Generale, Marco Andriollo. Funno une bella realtà, in quel periodo per Pontinia calcistica.

3 ) Il terzo ricordo risale alla stagione 2015 / 2016. Campionato di Seconda Categoria, La partita è Borgo Grappa - Latina Scalo. All' 89 minuto eravamo sotto di due gol. Al 90' e al 95' realizzai due gol e la partita finì 2 - 2, con i compagni di squadra che mi portarono in trionfo. Quel Borgo Grappa allenato da misgter De Paris era veramente un gruppo di amici che giocava senza prendere rimborsi. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie