SEZIONI NOTIZIE

Virtus Faiti - Nuovo Latina vista da ANGELO DELLE DONNE

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Angelo Delle Donne
Il tecnico Angelo Delle Donne

E' stata una partita non bella, ma molto combattuta. Primo tempo tutto di marca Virtus Faiti che regala anche il gol al Nuovo Latina. Un disimpegno sbagliato e bravo Proia a fare gol. Pareggio immediato da parte dei padroni di casa con Rieti, che poi sbaglia anche un calcio di rigore. Lì la partita poteva prendere una piega diversa. I ragazzi del Faiti hanno avuto sempre in mano il pallino del gioco. Nel secondo tempo piano piano, il Nuovo Latina comincia ad affacciarsi nell'area dei padroni di casa senza mai avere delle occasioni limpide. Però arriva il gol del vantaggio con Forzan. E' stata una partita che poteva finire tranquillamente in parità, ma l'esperienza e la capacità di stare in partita per il Nuovo Latina ha fatto la differenza. Soprattutto la fisicità da parte dei nerazzurri Squadra dove quasi tutti superano il metro e ottanta. Ci sono due cose da evidenziare per il Faiti la buonissima prova di Ceti classe 2002. E da parte del Nuovo Latina la capacità di mister Giovannelli di conoscere come le sue tasche i propri giocatori. Nonostante Forzan in evidente difficoltà fisica, il tecnico l'ha mantenuto in campo, il ragazzo è stato decisivo per la vittoria realizzando un bellissimo gol.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
10:47 Prima Categoria Atletico Itri: Bomber Sinapi " Ci godiamo questo bel momento. Domenica in casa dell'Agora sarà l'ennesima battaglia". 09:39 Prima Categoria Atletico Pontinia: Annunciato il nuovo Direttore Sportivo. 09:08 Prima Categoria Roberto Giovannelli " Nuovo Latina mi stai piacendo, stiamo crescendo".
Mercoledì 16 Ottobre 2019
18:04 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione 14:00 Promozione Coppa Italia Promozione. In campo per le gare di andata del primo turno. Risultati FINALI gironi C e D 11:12 Prima Categoria Atletico Pontinia: Si registrano le dimissioni del direttore sportivo Paolo Marchiori. 09:43 Prima Categoria Clembofal: Il tecnico Maurizio Pinti " Facciamo ancora degli errori difensivi. Potevamo chiudere la gara". 09:18 Prima Categoria Montenero: Due gare sei punti. Tabanelli " non siamo noi la squadra che deve vincere il campionato".
Martedì 15 Ottobre 2019
18:31 Promozione Le pontine in Promozione dopo la sesta giornata viste dal tecnico ANGELO DELLE DONNE 15:20 Eccellenza Sporting Latina Women: Il conto alla rovescia è partito.Il presidente Massimo Sai " Siamo pronti, non vediamo l'ora di iniziare". 13:10 Promozione Sabaudia Calcio: Esonerato il tecnico Dario Lauretti. Preso il nuovo allenatore 10:57 Prima Categoria Vodice Sabaudia primo cin cin firmato dal bomber Luigi Di Giorgio. 10:03 Promozione Bainsizza: Il diggì Roberto Tomassini " Complimenti al W 3 Roma Team. Il primo vero esame non l'abbiamo superato". 06:55 Prima Categoria Lutto in casa Podgora. E' tornato alla casa del Signore il papà del presidente Peppe Mancini
Lunedì 14 Ottobre 2019
18:34 Serie D Latina Calcio: Il diesse Emanuele Germano e il tecnico Raffaele Di Napoli a casa. Sono stati entrambi esonerati. 16:56 Prima Categoria Il salto in alto biancorosso lo firma Zanutto. " La sconfitta di Sonnino ha insegnato molto, Il fenomeno è la gente, sono meravigliosi". 15:37 Prima Categoria Nuovo Latina - Real Latina vista da GIANLUCA CAMPO 14:29 Promozione Terracina: Mister Gerli " E' mancato solo il gol. Adesso pensiamo alla gara di Coppa contro il Cos Latina". 11:49 Seconda Categoria Cori: Il direttore Filippo Di Marco " Una sconfitta che ci fa bene, e ci fa riflettere". 11:22 Eccellenza Le pontine in Eccellenza viste dal tecnico PAOLO PELUCCHINI