SEZIONI NOTIZIE

Montenero: Fabio Santarpia " Vincere all'esordio è importante. Dobbiamo essere più cinici".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Fabio Santarpia DG Montenero
Fabio Santarpia DG Montenero

Il Montenero FC conquista la sua prima vittoria stagionale imponendosi in casa del Sabotino per uno a zero. Per la formazione di mister Marangon subito una prova di maturità superata senza non soffrire contro un mai domo Sabotino. Non poteva che essere lui il primo marcatore ufficiale, il solito Mattia Tabanelli. Soddisfatto a metà il direttore generale Fabio Santarpia. " Sicuramente abbiamo ottenuto - dice Fabio Santarpia -  un risultato importante. Lo scorso anno qui a Sabotino ci siamo giocato il nostro campionato. Qui tre punti sarà difficile per tutti portarli a casa. Noi ce li prendiamo con grande soddisfazione. Però - sottolinea  Santarpia - dobbiamo imparare a essere più cinici sotto porta. Abbiamo sbagliato delle nitide occasioni dare rete, e poi abbiamo sofferto la reazione del Sabotino. E' una vittoria che ancora non vuole dire niente, siamo solo alla prima giornata. Lo ripeto abbiamo vinto su un campo difficilissimo, questo ci deve dare ancora più entusiasmo. E' stata una vittoria sofferta, ma alla fine meritata. Questa sera Mattia Tabanelli ha organizzato una grigliata per festeggiare subito il suo primo gol all'esordio. Questo è il Montenero. Domenica ci aspetta l'esordio casalingo contro il Marina Club, sappiamo poco di questa squadra, una cosa è certa domenica l'Hermada non ha vinto passeggiando. Quindi anche loro sono una buona squadra ben organizzata, puoi essere smentito da un momento all'altro. Ogni domenica ci saranno delle sorprese, abbiamo iniziato con questa vittoria del Sonnino sull'Atletico Pontinia. Nessuno lo avrebbe immaginato alla vigilia. Ma come ben sapete io penso solo al Montenero, devo dire che questo nuovo gruppo si è subito cementato, sta crescendo veramente ben unito e compatto".   

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
18:08 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Gianluca Campo. 16:53 Prima Categoria Le squalifiche in PRIMA Categoria: QUATTRO Gare: Alessio Pisano ( Faiti). TRE gare Luca Mastrantoni ( Nuovo Latina). 16:30 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Filippo Di Marco 14:20 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Fabrizio Pannozzo. 11:08 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Peppe Bove 10:37 Promozione Il pronostico delle pontine in Promozione è del Team Manager del Cori Amerigo Magliozzi
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:55 Editoriale Sprofondo Itri, serve subito una inversione di tendenza. 16:48 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione . Una giornata ai tecnici Cencia ( Pontinia), D'Amico ( Sabaudia) 16:30 Prima Categoria Hermada: Pietro Tomassi " Come sempre il mese di marzo sarà decisivo". 16:28 Serie D Serie D Trastevere - Cassino 3 - 1 Finale. La nuova classifica 16:21 Eccellenza Vis Sezze: Caruso e Compagno " E' una Vis Sezze più viva che mai". 13:51 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nome del nuovo allenatore dell'Under 16 10:47 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Il portiere Rosano " La mia favorita ? Faccio il tifo per il Nuovo Latina".
Martedì 25 Febbraio 2020
20:33 Prima Categoria Montenero: Giuseppe Giustini" Che bello stare al comando. Noi favoriti? E' ancora presto per dirlo". 18:47 Prima Categoria Sabotino: Costantini " Purtroppo paghiamo una rosa corta. Dedichiamo il gol visto che non abbiamo vinto a Michele Lecce". 13:46 Promozione Monte San Biagio: Scirocchi " Abbiamo ritrovato fiducia, e poi c'è la Coppa Italia" 13:07 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Mister Medina " Non c'è più nulla di scontato. Ogni domenica sarà una battaglia". 10:12 Prima Categoria Hermada: Daniele Sacchetti " Il Montenero sta facendo qualcosa di straordinario. Noi ci siamo" 09:27 Prima Categoria Nuovo Latina: il tecnico Giovannelli" Siamo stati degli ingenui. Non abbiamo giocato da squadra. La colpa è la mia". 07:46 Seconda Categoria Cori: arriva il centrocampista brasiliano De Sousa. Di Marco " Un acquisto in proiezione futura".