SEZIONI NOTIZIE

Montello - Don Bosco Gaeta vista da GIANLUCA CAMPO

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Gianluca Campo
Il tecnico Gianluca Campo

Alla fine è stato un pareggio giusto quello tra il Montello e la Don Bosco Gaeta. Sicuramente un passo indietro per la squadra di Facci rispetto alla gara di coppa contro il Real Velletri. Forse per la giornata opaca di qualche giocatore soprattutto nella parte nevralgica del campo. Parte bene il Gaeta che va in vantaggio con un gran tiro da fuori area. Immediata la reazione del Montello che in dieci minuti ribalta il risultato con una doppietta di Matteo Tosti. Questo è il momento migliore del Montello che potrebbe chiudere la partita ancora con Tosti  che da posizione favorevole prende in pieno la traversa con un perentorio colpo di testa. Il gaeta non sta a guardare e crea sempre qualche pericolo verso la porta difesa da Ricci. Nella ripresa parte meglio il Gaeta , con un Montello lento e impacciato nel possesso palla. Incomincia la girandola dei cambi e nè beneficia soprattutto la Don Bosco Gaeta che proprio con il nuovo entrato arriva al pareggio. Secondo me, meritato per voglia e intraprendenza. Gli ultimi minuti sono un forcing da parte del Montello ma con poca lucidità che porta solo a qualche angolo e qualche punizione senza effetti, con gli ospiti sempre pronti a ripartire in contropiede. Pareggio a mio avviso giusto. 

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
18:08 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Gianluca Campo. 16:53 Prima Categoria Le squalifiche in PRIMA Categoria: QUATTRO Gare: Alessio Pisano ( Faiti). TRE gare Luca Mastrantoni ( Nuovo Latina). 16:30 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Filippo Di Marco 14:20 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Fabrizio Pannozzo. 11:08 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Peppe Bove 10:37 Promozione Il pronostico delle pontine in Promozione è del Team Manager del Cori Amerigo Magliozzi
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:55 Editoriale Sprofondo Itri, serve subito una inversione di tendenza. 16:48 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione . Una giornata ai tecnici Cencia ( Pontinia), D'Amico ( Sabaudia) 16:30 Prima Categoria Hermada: Pietro Tomassi " Come sempre il mese di marzo sarà decisivo". 16:28 Serie D Serie D Trastevere - Cassino 3 - 1 Finale. La nuova classifica 16:21 Eccellenza Vis Sezze: Caruso e Compagno " E' una Vis Sezze più viva che mai". 13:51 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nome del nuovo allenatore dell'Under 16 10:47 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Il portiere Rosano " La mia favorita ? Faccio il tifo per il Nuovo Latina".
Martedì 25 Febbraio 2020
20:33 Prima Categoria Montenero: Giuseppe Giustini" Che bello stare al comando. Noi favoriti? E' ancora presto per dirlo". 18:47 Prima Categoria Sabotino: Costantini " Purtroppo paghiamo una rosa corta. Dedichiamo il gol visto che non abbiamo vinto a Michele Lecce". 13:46 Promozione Monte San Biagio: Scirocchi " Abbiamo ritrovato fiducia, e poi c'è la Coppa Italia" 13:07 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Mister Medina " Non c'è più nulla di scontato. Ogni domenica sarà una battaglia". 10:12 Prima Categoria Hermada: Daniele Sacchetti " Il Montenero sta facendo qualcosa di straordinario. Noi ci siamo" 09:27 Prima Categoria Nuovo Latina: il tecnico Giovannelli" Siamo stati degli ingenui. Non abbiamo giocato da squadra. La colpa è la mia". 07:46 Seconda Categoria Cori: arriva il centrocampista brasiliano De Sousa. Di Marco " Un acquisto in proiezione futura".