SEZIONI NOTIZIE

L' Agora si gode il suo bomber Simone Florian. " Vedo intorno a me una grande fiducia, e io do il massimo".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Simone Florian  Agora
Simone Florian Agora

In casa dell'Agora è rinato un grande attaccante. Stiamo parlando di Simone Florian che dopo qualche stagione travagliata dalle parti del " Lorenzo Giannandrea" ha ritrovato i giusti stimoli e grandi motivazioni. " E' vero - afferma Simone Florian - il merito è tutto di tre persone speciali. Giovanni Libertini, prima di essere un tecnico è un grande uomo. Marco Ciaramella è un'altra grande e brava persona. Il direttore Piero Raia mi è sempre vicino per motivarmi sempre di più. Sono loro gli artefici della rinascita calcistica. Fare subito gol all'esordio è importante per ogni attaccante. Il gol? Un calcio di punizione dai 25 metri ho mandato il pallone sotto l'incrocio dei pali, imparabile per qualsiasi portiere. Siamo una buona squadra, ma soprattutto un grande gruppo, in queste categorie il segreto è questo. Non abbiamo nomi altosonanti, ma siamo una squadra che lotta su ogni pallone. Dove possiamo arrivare? Non ce lo siamo mai chiesto, certo prima di tutto vogliamo una salvezza quanto prima possibile, poi non mettiamo nessun limite, diciamo che vogliamo arrivare il più lontano possibile. Siamo veramente un bel gruppo". Domenica esordio in trasferta in casa dell'Atletico Pontinia. " Troveremo un avversario deciso a cambiare immediatamente registro, dopo la pesante sconfitta rimediata a Sonnino. Questa è stata la sorpresa della prima giornata. Scenderemo in campo senza alcun timore reverenziale, è ovvio che il pronostico è tutto per loro. Ma le partite si vincono sul campo non in sede di pronostico". La dedica sul gol di domenica? " Sono sempre per mio padre e mio fratello. Dove vado lì sento sempre vicini a me. Anche loro mi danno tanta forza". 

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
18:08 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Gianluca Campo. 16:53 Prima Categoria Le squalifiche in PRIMA Categoria: QUATTRO Gare: Alessio Pisano ( Faiti). TRE gare Luca Mastrantoni ( Nuovo Latina). 16:30 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Filippo Di Marco 14:20 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Fabrizio Pannozzo. 11:08 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Peppe Bove 10:37 Promozione Il pronostico delle pontine in Promozione è del Team Manager del Cori Amerigo Magliozzi
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:55 Editoriale Sprofondo Itri, serve subito una inversione di tendenza. 16:48 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione . Una giornata ai tecnici Cencia ( Pontinia), D'Amico ( Sabaudia) 16:30 Prima Categoria Hermada: Pietro Tomassi " Come sempre il mese di marzo sarà decisivo". 16:28 Serie D Serie D Trastevere - Cassino 3 - 1 Finale. La nuova classifica 16:21 Eccellenza Vis Sezze: Caruso e Compagno " E' una Vis Sezze più viva che mai". 13:51 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nome del nuovo allenatore dell'Under 16 10:47 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Il portiere Rosano " La mia favorita ? Faccio il tifo per il Nuovo Latina".
Martedì 25 Febbraio 2020
20:33 Prima Categoria Montenero: Giuseppe Giustini" Che bello stare al comando. Noi favoriti? E' ancora presto per dirlo". 18:47 Prima Categoria Sabotino: Costantini " Purtroppo paghiamo una rosa corta. Dedichiamo il gol visto che non abbiamo vinto a Michele Lecce". 13:46 Promozione Monte San Biagio: Scirocchi " Abbiamo ritrovato fiducia, e poi c'è la Coppa Italia" 13:07 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Mister Medina " Non c'è più nulla di scontato. Ogni domenica sarà una battaglia". 10:12 Prima Categoria Hermada: Daniele Sacchetti " Il Montenero sta facendo qualcosa di straordinario. Noi ci siamo" 09:27 Prima Categoria Nuovo Latina: il tecnico Giovannelli" Siamo stati degli ingenui. Non abbiamo giocato da squadra. La colpa è la mia". 07:46 Seconda Categoria Cori: arriva il centrocampista brasiliano De Sousa. Di Marco " Un acquisto in proiezione futura".