SEZIONI NOTIZIE

Esordio e sconfitta per la Clembofal. . Il tecnico Maurizio Pinti applaude i suoi ragazzi.

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Maurizio Pinti
Il tecnico Maurizio Pinti

Un pizzico di rammarico in casa della Clembofal c'è. La sconfitta in casa della favorita Città di Pomezia, con un pizzico di attenzione in più si poteva evitare. " E' vero - afferma il tecnico Maurizio Pinti  - sono rammaricato perchè stavamo tenendo molto bene il campo. Un rigore molto generoso  ma di questo non nè voglio discutere, e un nostro svarione difensivo hanno messo la partita in salita. Nel frattempo due palle gol nitide sono state le nostre. Siamo partiti bene andando in vantaggio, grande rasoiata di Stecca, pallone respinto dal portiere, dove si è avventato Consalvi è a messo dentro il pallone. Nella nostra maggior pressione nostra, questo calcio di rigore che ha tagliato un pò le gambe. Lì il Città di Pomezia nè ha subito approfittato. Devo dire che questa sarà una squadra che vedremo ai vertici della classifica. A fine gara ho fatto i complimenti ai ragazzi, ho preso questo gruppo giovedì pomeriggio, devo dire che i ragazzi hanno subito cominciato a seguirmi, con grande positività. E' un bel gruppo ben assortito, con delle belle qualità. Se mi seguono nel lavoro, su quello che chiedo, ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Ci credo, tanto. Non sono assolutamente arrabbiato per questa sconfitta, sono contento. Se lavoriamo nella maniera giusta i risultati arriveranno. Adesso ho più tempo per conoscerli meglio. Confermo che ho trovato una dirigenza fantastica, dalle grandi ambizioni. Tutti danno il loro apporto, dal presidente per arrivare al custode. Domenica ho trovato un'organizzazione perfetto, dopo anni sono ritornato a pensare solo di fare l'allenatore, non ho avuto problemi di nessun genere. Da oggi - chiude Maurizio Pinti - cominceremo a pensare al prossimo avversario, il Lanuvio Campoleone. Formazione che all'esordio ha perso in casa con il Marino. E' la prima davanti alla nostra gente, a Campo di Carne la prima squadra è molto seguita, tutti vogliamo la vittoria". 

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
18:08 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Gianluca Campo. 16:53 Prima Categoria Le squalifiche in PRIMA Categoria: QUATTRO Gare: Alessio Pisano ( Faiti). TRE gare Luca Mastrantoni ( Nuovo Latina). 16:30 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Filippo Di Marco 14:20 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Fabrizio Pannozzo. 11:08 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Peppe Bove 10:37 Promozione Il pronostico delle pontine in Promozione è del Team Manager del Cori Amerigo Magliozzi
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:55 Editoriale Sprofondo Itri, serve subito una inversione di tendenza. 16:48 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione . Una giornata ai tecnici Cencia ( Pontinia), D'Amico ( Sabaudia) 16:30 Prima Categoria Hermada: Pietro Tomassi " Come sempre il mese di marzo sarà decisivo". 16:28 Serie D Serie D Trastevere - Cassino 3 - 1 Finale. La nuova classifica 16:21 Eccellenza Vis Sezze: Caruso e Compagno " E' una Vis Sezze più viva che mai". 13:51 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nome del nuovo allenatore dell'Under 16 10:47 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Il portiere Rosano " La mia favorita ? Faccio il tifo per il Nuovo Latina".
Martedì 25 Febbraio 2020
20:33 Prima Categoria Montenero: Giuseppe Giustini" Che bello stare al comando. Noi favoriti? E' ancora presto per dirlo". 18:47 Prima Categoria Sabotino: Costantini " Purtroppo paghiamo una rosa corta. Dedichiamo il gol visto che non abbiamo vinto a Michele Lecce". 13:46 Promozione Monte San Biagio: Scirocchi " Abbiamo ritrovato fiducia, e poi c'è la Coppa Italia" 13:07 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Mister Medina " Non c'è più nulla di scontato. Ogni domenica sarà una battaglia". 10:12 Prima Categoria Hermada: Daniele Sacchetti " Il Montenero sta facendo qualcosa di straordinario. Noi ci siamo" 09:27 Prima Categoria Nuovo Latina: il tecnico Giovannelli" Siamo stati degli ingenui. Non abbiamo giocato da squadra. La colpa è la mia". 07:46 Seconda Categoria Cori: arriva il centrocampista brasiliano De Sousa. Di Marco " Un acquisto in proiezione futura".