SEZIONI NOTIZIE

Due graffi di Proia e Forzan, il Nuovo Latina fa festa. Giovannelli " Non so quante squadre porteranno via punti in casa del Faiti".

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Roberto Giovannelli
Il tecnico Roberto Giovannelli

Che sapore ha la prima vittoria in Prima Categoria per la neo promossa Nuovo Latina. " Una grande gioia - replica il tecnico Robarto Giovannelli - è stata una vittoria importante. Dovevamo subito riscattare l'eliminazione dalla Coppa Lazio, ci siamo riusciti al termine di una prestazione dal grande cuore e carattere. Complimenti alla Virtus Faiti, ottima squadra e ben organizzata. Non so quante squadre riusciranno a portare via i tre punti da quel campo. Complimenti a tutta la loro dirigenza per l'accoglienza , sono stati tutti gentili, questo deve essere il calcio". Ritornando alla gara?. " Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, dove hanno sbagliato un calcio di rigore sul risultato di uno a uno. Al rientro negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che se volevamo portare a casa l'intera posta dovevamo alzare i ritmi, sono contento perchè sto vedendo quella squadra che ho in mente. Sono ancora più contento per il ritorno in campo anche se per soli 20' di Gianmarco Gravina, non ha accusato alcun dolore al ginocchio. Adesso penseremo a preparare l'esordio casalingo contro il Real Latina. Altra squadra di livello con giocatori esperti e giovani interessanti. Hanno fatto un grande esordio vincendo e convincendo contro l'Aurora Vodice. Adesso valuteremo in settimana se ci potrà stare qualche rientro, ma la cosa più importante è che nessuno si faccia male. Oggi dico che siamo sulla buona strada e che dobbiamo continuare così. Obiettivi? Credo di averlo già detto non è il Nuovo Latina la squadra che deve vincere il campionato. Voliamo bassi, come sempre serve tanta umiltà". 

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
18:08 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Gianluca Campo. 16:53 Prima Categoria Le squalifiche in PRIMA Categoria: QUATTRO Gare: Alessio Pisano ( Faiti). TRE gare Luca Mastrantoni ( Nuovo Latina). 16:30 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Filippo Di Marco 14:20 Eccellenza Itri - Pro Cisterna, Bainsizza - Primavera Aprilia, Atletico Pontinia - Nuovo Latina. Il pronostico secco è di Fabrizio Pannozzo. 11:08 Prima Categoria Il pronostico in PRIMA Categoria è del tecnico Peppe Bove 10:37 Promozione Il pronostico delle pontine in Promozione è del Team Manager del Cori Amerigo Magliozzi
Mercoledì 26 Febbraio 2020
18:55 Editoriale Sprofondo Itri, serve subito una inversione di tendenza. 16:48 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione . Una giornata ai tecnici Cencia ( Pontinia), D'Amico ( Sabaudia) 16:30 Prima Categoria Hermada: Pietro Tomassi " Come sempre il mese di marzo sarà decisivo". 16:28 Serie D Serie D Trastevere - Cassino 3 - 1 Finale. La nuova classifica 16:21 Eccellenza Vis Sezze: Caruso e Compagno " E' una Vis Sezze più viva che mai". 13:51 Allievi Racing Aprilia: Annunciato il nome del nuovo allenatore dell'Under 16 10:47 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Il portiere Rosano " La mia favorita ? Faccio il tifo per il Nuovo Latina".
Martedì 25 Febbraio 2020
20:33 Prima Categoria Montenero: Giuseppe Giustini" Che bello stare al comando. Noi favoriti? E' ancora presto per dirlo". 18:47 Prima Categoria Sabotino: Costantini " Purtroppo paghiamo una rosa corta. Dedichiamo il gol visto che non abbiamo vinto a Michele Lecce". 13:46 Promozione Monte San Biagio: Scirocchi " Abbiamo ritrovato fiducia, e poi c'è la Coppa Italia" 13:07 Prima Categoria Don Bosco Gaeta: Mister Medina " Non c'è più nulla di scontato. Ogni domenica sarà una battaglia". 10:12 Prima Categoria Hermada: Daniele Sacchetti " Il Montenero sta facendo qualcosa di straordinario. Noi ci siamo" 09:27 Prima Categoria Nuovo Latina: il tecnico Giovannelli" Siamo stati degli ingenui. Non abbiamo giocato da squadra. La colpa è la mia". 07:46 Seconda Categoria Cori: arriva il centrocampista brasiliano De Sousa. Di Marco " Un acquisto in proiezione futura".