Vis Sezze: Caruso e Compagno " E' una Vis Sezze più viva che mai".

26.02.2020 16:21 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo il blitz del " Francesca Gianni" in casa dell'Atletico Lodigiani la Vis Sezze rimane in gioco quanto meno per la seconda posizione. Ci si crede dalle parti del " Tasciotti " così come affermano il portiere Giuseppe Caruso e il centrocampista Matteo Compagno sul sito lazioingol tramite l'area comunicazione della Vis Sezze e con piacere riportiamo. 

Giuseppe Caruso " E' una vittoria importantissima senza sè e senza ma. Venivamo da una sconfitta casalinga bruciante contro l' Ausonia ( 2 - 5 ). Domenica abbiamo dato il massimo delle nostre forze, per un immediato riscatto, rendendo al meglio le indicazioni del nostro tecnico Flavio Catanzani. Oramai ogni gara è ostica , siamo stati veramente bravi a interpretare la gara in casa dell' Atletico Lodigiani. . Una vittoria che si è concretizzata nella ripresa. Mi permetto di fare un grande applauso ai compagni che sono subentrati dalla panchina, hanno dimostrato enorme professionalità, come diciamo spesso " noi titolari " questi ragazzi ci tengono alla Vis Sezze, si allenano con estrema serenità".

Matteo Compagno " Penso che la partita è stata una di quelle gare che solo la Vis Sezze può e sa vincere. Dopo due pareggi e una sconfitta dovevamo ritornare alla vittoria. La classifica si fa sempre più corta. Siamo scesi in campo con grande spirito di sacrificio e ben determinati per tutto l'arco della gara. Siamo un gran bel gruppo ognuno di noi si allena e gioca per questa gloriosa maglia. Vincere in inferiorità numerica non è mai semplice. Anche io voglio i ringraziare quei ragazzi che sono entrati, perchè non è cambiato nulla. Nessuno si è accorto dei cambi. Da qui alla fine vogliamo portare a casa più punti possibili".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie