SEZIONI NOTIZIE

Pro Cisterna - Casal Barriera vista da GIANLUCA CAMPO

di Paolo Annunziata
Vedi letture
Il tecnico Gianluca Campo
Il tecnico Gianluca Campo

Credo che il risultato finale sia giusto. Quando in squadra hai un attaccante di peso come Scacchetti i gol arrivano. Ieri ha fatto doppietta e seconda vittoria consecutiva. Prima di parlare della partita vorrei sottolineare la grande cornice di pubblico. Cisterna ha grande fame di calcio, saranno il loro dodicesimo uomo in campo, sia in casa che in trasferta. Ripeto il risultato è giusto, meglio il Casal Barriera nel primo tempo a livello di gioco anche se non ha impensierito più di tanto il portiere di casa. Nella ripresa parte forte la Pro Cisterna che va in vantaggio con un imperioso colpo di testa di Scacchetti, è il momento migliore da parte dei padroni di casa, che hanno avuto due - tre opportunità per chiudere la partita. Come succede spesso nel calcio il Casal Barriera trova il gol del pareggio a 15' dalla fine. Non ci sta la Pro Cisterna, grande reazione, complice l'espulsione di un giocatore ospite e arriva il gol. Schema che libera Scacchetti sul secondo palo , tiro al volo e pallone sotto la traversa. Gli ultimi minuti sono di controllo per la Pro Cisterna che porta così a casa la seconda vittoria consecutiva, che porta la giusta tranquillità  ed autostima a una squadra dalle grandi potenzialtà. Complimenti al classe 2002 De Luca giocatore di grande prospettiva. Mi è piaciuto tanto anche Gianmarco Torri. 


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
09:08 Prima Categoria Roberto Giovannelli " Nuovo Latina mi stai piacendo, stiamo crescendo".
Mercoledì 16 Ottobre 2019
18:04 Eccellenza Le squalifiche in Eccellenza e Promozione 14:00 Promozione Coppa Italia Promozione. In campo per le gare di andata del primo turno. Risultati FINALI gironi C e D 11:12 Prima Categoria Atletico Pontinia: Si registrano le dimissioni del direttore sportivo Paolo Marchiori. 09:43 Prima Categoria Clembofal: Il tecnico Maurizio Pinti " Facciamo ancora degli errori difensivi. Potevamo chiudere la gara". 09:18 Prima Categoria Montenero: Due gare sei punti. Tabanelli " non siamo noi la squadra che deve vincere il campionato".
Martedì 15 Ottobre 2019
18:31 Promozione Le pontine in Promozione dopo la sesta giornata viste dal tecnico ANGELO DELLE DONNE 15:20 Eccellenza Sporting Latina Women: Il conto alla rovescia è partito.Il presidente Massimo Sai " Siamo pronti, non vediamo l'ora di iniziare". 13:10 Promozione Sabaudia Calcio: Esonerato il tecnico Dario Lauretti. Preso il nuovo allenatore 10:57 Prima Categoria Vodice Sabaudia primo cin cin firmato dal bomber Luigi Di Giorgio. 10:03 Promozione Bainsizza: Il diggì Roberto Tomassini " Complimenti al W 3 Roma Team. Il primo vero esame non l'abbiamo superato". 06:55 Prima Categoria Lutto in casa Podgora. E' tornato alla casa del Signore il papà del presidente Peppe Mancini
Lunedì 14 Ottobre 2019
18:34 Serie D Latina Calcio: Il diesse Emanuele Germano e il tecnico Raffaele Di Napoli a casa. Sono stati entrambi esonerati. 16:56 Prima Categoria Il salto in alto biancorosso lo firma Zanutto. " La sconfitta di Sonnino ha insegnato molto, Il fenomeno è la gente, sono meravigliosi". 15:37 Prima Categoria Nuovo Latina - Real Latina vista da GIANLUCA CAMPO 14:29 Promozione Terracina: Mister Gerli " E' mancato solo il gol. Adesso pensiamo alla gara di Coppa contro il Cos Latina". 11:49 Seconda Categoria Cori: Il direttore Filippo Di Marco " Una sconfitta che ci fa bene, e ci fa riflettere". 11:22 Eccellenza Le pontine in Eccellenza viste dal tecnico PAOLO PELUCCHINI 09:05 Editoriale Sabaudia Calcio, che tristezza. Dove è finita la decantata programmazione nei proclami estivi?
Domenica 13 Ottobre 2019
20:05 Prima Categoria PRIMA Categoria Girone H 2° Giornata Risultati FINALI e CLASSIFICA